Reclamo N° 179899

Roberta
28 Febbraio 2020
Buongiorno. Ho acquistato un capo tranch louis vuitton in PVC (plastica praticamente) nella boutique di via dei condotti pagandolo circa € 2.000,00 conserva solo come tutte le cose che acquisto con cura e precisione non a caso sono cliente del marchio da 15 anni e non ho mai reclamato su nessun articolo. Il capo si è completamente disintegrato il tessuto si è decomposto. Ovviamente a saperlo acquistavo un altro cappotto o una valigia che sarebbe durata nel tempo. Non mi hanno minimamente considerato dicendo che il capo è di qualche anno fa e che loro non riescono a ripararlo ( ovviamente la plastica se si spacca non puoi ripararla ) ma considerando che spendevo 20 mila euro ogni anno presso le loro boutique mi aspettavo almeno un buono o un omaggio da parte dell’azienda o del direttore che mi ha restituito il trench e mandato a casa!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239