Reclamo N° 230108

Gaetano
23 Marzo 2021
Buongiorno, ho acquistato un cardiofrequenzimetro Polar M 430 dal sito onlinestore.it, mi arriva il prodotto imballato bene esternamente, ma poi aprendo la scatola trovo la seconda scatola quella dell'orologio con i sigilli aperti e il cavetto USB mancante, orologio palesemente aperto perché non aveva nemmeno le plastiche di protezione. Mando delle mail alla ditta, che mi risponde di aver preso in carica la richiesta, questo lunedì 15 marzo. Mercoledì li ricontatto chiedendo il reso tramite una sezione che loro chiamano ticket...spedisco l'orologio ma il corriere mi chiama il 22/03 dicendomi che il destinatario non ha accettato il pacco e che quindi ritornerà indietro e che devo pagare altre 12€. Faccio delle telefonate alla ditta che dice che io non ho fatto il ticket che cmq dovevo aspettare loro per mandare il pacco e scuse del genere, alla fine, mi hanno spedito un prodotto palesemente aperto, mancante di cavetto USB e quindi non utilizzabile, anche perché il cavetto non è di quelli universale...e a pagare due spedizioni.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239