Reclamo N° 167181
Maurizio
22 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato un casco da motociclista durante una fiera a Verona a gennaio 2019 di marca SHARK Helmets da un rivenditore. Trascorsa la stagione invernale ho potuto utilizzare il mio nuovo acquisto e dopo 3 mesi si sono verificate anomalie sul prodotto, dalla perdita di viti, distacco di guarnizioni e perdita del colore in vari zone.
Ho provveduto a contattare rivenditori di zona a dove risiedo senza nessun riscontro positivo per l'assistenza, quindi mi sono rivolto tramite email al rivenditore della Fiera ed all'azienda SHARK in quanto il prodotto acquistato è fornito di 5 anni di garanzia.
Dal mese di Luglio c.a. ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ai problemi verificatosi sul prodotto, cosa posso fare per far valere i miei diritti da consumatore?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18