Reclamo N° 175648
Immacolata
21 Gennaio 2020
Buongiorno Ho acquistato un cellulare due anni fa in un centro commerciale a Imola
Centro Leonardo poco prima della scadenza dei due anni mio cellulare mi si è spento.
Il giorno 4 novembre 19 l'ho portato al centro rivolgendomi per l'assistenza in garanzia premetto che il cellulare il 15 di novembre avrebbe fatto 2 anni dalla data di acquisto a fine novembre la Coop mi ha richiamato dicendomi che dovevo pagare una somma di €32 per la riparazione dicendomi che nel cellulare c'erano delle infiltrazioni abbiamo parlato e discusso perché il mio cellulare non era caduto in acqua ho un cosa simile Si era solamente spento durante una telefonata verso il 17 di dicembre ho pagato per farmelo riaggiustare le €32 oggi 21 gennaio 20 la Coop mi ha richiamato dicendomi che devo aggiungere altre €60 perché hanno riscontrato anche la scheda madre rotta per me non è giusto come mi devo comportare?
Bini immacolata
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