Reclamo N° 335804

Luca
26 Luglio 2024
Buongiorno, ho acquistato un climatizzatore Hitachi nella primavera 2023, abbiamo iniziato ad usarlo nel giugno 2023 ma dopo pochi giorni è andato in stallo. Chiamata l'assistenza (azienda 2M di Busto Arsizio) sono usciti 3 volte per capire come ripararlo. nella terza uscita del settembre 2023 sono riusciti a farlo ripartire ma non ne avevavamo più bisogno. Lo abbiamo usato ancora ad inizio Gennaio 2024 come pompa di calore senza grossi problemi poi ad inizio Luglio 2024 abbiamo cercato di utilizzarlo come climatizzatore, ma dopo pochi giorni (3 o 4) si è bloccato ancora. Richiamata l'assistenza HITACHI più vicina a casa (2M di Busto Arsizio) sono usciti dopo una settimana per dirmi che non sono in grado di aggiustarlo e ad oggi non mi rispondono più al telefono o promettono di richiamare senza poi farlo. Credo che stiano aspettando la scadenza della garanza (2 anni , quindi nel Marzo 2025) per poi addebitarmi i costi una macchina nuova. Potete aiutarmi ? Luca
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