Reclamo N° 242355

Andrea
12 Agosto 2021
Buongiorno ho acquistato un condizionatore Daikin il 1 giugno,da un installatore pagato con il 50% detraibile in fattura.Appena istallato provato e andava ancora non era molto caldo... quindi nessun problema ...Appena avuta la necessità ci siamo accorti che dopo poco si spegeva da solo ...chiamato il numero verde e dopo di che il centro assistenza venuti il 13 luglio ...il tecnico dice che è un problema di fabbrica e che ci vuole la scheda nuova...però hanno visto che staccando il pulsante di spegnimento dello split il problema si sarebbe risolto...andando via il tecnico abbiamo costatato che non funzionava così ho ricontattato subito ...il tecnico si ripresenta il 29 luglio staccando un altro filo dicendo che la volta prima era stato staccato uno solo e che ora andava..nulla di fatto oggi 12 agosto non ho risolto il problema ho mandato diversi email di solleciti chiamato il numero verde ma nulla..il problema che ora sono 40 gradi e il condizionatore è nella camera delle bambine ..Non so più cosa fare grazie mille Bendinelli Andrea subito ....il tecnico si ripresenta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239