Reclamo N° 302423

Fabrizio
12 Luglio 2023
Buongiorno ho acquistato un costume da nuoto da competizione ordinandolo attraverso un rivenditore della Arena . tale rivenditore pur avendo un dominio .it fisicamente è in spagna e il costume è arrivato proprio da lì al costo di 350 euro. Al secondo indosso il costume si è strappato. Ho mandato foto del danno alla Arena la quale mi ha rimandato al venditore. Il venditore su segnalazione della Arena stessa mi ha risposto che il danno era dovuto all imperizia di chi lo aveva indossato. Segnalo che mia figlia usava i costumi della Arena da ben 5 anni e sa benissimo come si indossano . Non hanno nemmeno chiesto di rispedirlo per valutare meglio il danno. Sono andato di persona da un negoziante rivenditore Arena al quale ho chiesto lumi e mi ha detto semplicemente che il tessuto era difettoso e che avrebbero dovuto sostituirlo. Purtroppo non possiamo fare nulla ma vorrei che questo messaggio aiutasse altri a non fidarsi più di tanto delle vendite online. il Rivenditore in questione è la Deporvillage.it e la marca é Arena. grazie per aver letto e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239