Reclamo N° 225163

Fabrizio
10 Febbraio 2021
Buongiorno; ho acquistato un divano a settembre 2020 consegnato a novembre 2020 e già da subito ho avuto problemi con una parte del divano che non toccava il pavimento a livello. Sostituito lo scheletro in legno le cose sono migliorate ma non risolte. Nel frattempo a distanza di alcuni giorni mi sono reso conto che dove mi sedevo le parti imbottite non riprendevano più la forma originaria ma rimanevano infossate e deformi come se le stesse fossero state usate da anni (ho sostituito un divano di 15 anni sempre acquistato da Poltronesofà che era visibilmente meno logoro di quello di 15 gg di vita) . Ovviamente mi sono rivolto al negozio dove ho acquistato il divano dal costo di più di 3000,00 euro chiedendo spiegazioni ed assistenza, fornendo foto e ogni disponibilità ad un riscontro visivo della situazione, l'incaricata ha preso conoscenza della situazione e comunque mi ha suggerito di contattare l'assistenza clienti di Poltronesofà, in quanto il suo interessamento avrebbe prodotto meno interesse che una mia richiesta di assistenza diretta. Ho avuto a distanza di alcune settimane , ovviamente feste natalizie in corso, una contatto con la sede di Poltronesofà dopo interminabili attese telefoniche, anche di 1 ora, una disponibilità a ritirarmi il divano per accertarsi del problema lasciandomi senza per almeno 3/4 settimane..... Penso sia una presa in giro e ad oggi dopo quasi 2 mesi non so più niente , nessuna notizia. Complimenti agli artigiani della Qualità. Grazie
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