Reclamo N° 150147

Serenella
11 Maggio 2019
Buongiorno Ho acquistato un divano ancora in garanzia finì a novembre 19. Fin da subito il tessuto si è opacizzato e dopo qualche mese presentava pallini ( tipo quelli dei maglioni) Ho chiesto spiegazioni al venditore che mi ha risposto sempre con estremismi tipo: se ci saltate in 10 è chiaro che si rovina”. Inoltre la forgia del divano che mi è arrivato è diversa da quella che ho visto in show room. Ho mandato una raccomandata, ma nessuna risposta. Ho pagato il divano € quasi 2000 euro. Il negozio è di design. Vorrei il vostro aiuto per far valere i miei diritti vi ringrazio per un vostro contatto e Cordiali saluti Serenella Cogato
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239