Reclamo N° 150147
Serenella
11 Maggio 2019
Buongiorno
Ho acquistato un divano ancora in garanzia finì a novembre 19. Fin da subito il tessuto si è opacizzato e dopo qualche mese presentava pallini ( tipo quelli dei maglioni)
Ho chiesto spiegazioni al venditore che mi ha risposto sempre con estremismi tipo: se ci saltate in 10 è chiaro che si rovina”. Inoltre la forgia del divano che mi è arrivato è diversa da quella che ho visto in show room.
Ho mandato una raccomandata, ma nessuna risposta. Ho pagato il divano € quasi 2000 euro. Il negozio è di design.
Vorrei il vostro aiuto per far valere i miei diritti vi ringrazio per un vostro contatto e
Cordiali saluti
Serenella Cogato
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18