Reclamo N° 206137

Tugui
11 Agosto 2020
Buongiorno, ho acquistato un divano letto in novembre 2018 però consegnato in gennaio 2019 da mondo convenienta in provincia di Cremona e adesso la parte che esce fuori dal divano per diventare un letto si è rotta... Il mio divano ha una garanzia di 5 ani... Ho contattato il centro assistenza, mi hanno detto di mandare le foto del problema e poi mi hanno contattando per dirmi che non è un loro problema e che non lo possono sostituire perché non è un difetto di fabbrica. La mia domanda è: se io acquisto un divano lo devo usare, oppure lo devo quardare? Adesso mi trovo con il divano rotto e che non lo posso usare più come divano letto! Cosa posso fare per risolvere questa problema?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239