Reclamo N° 167081
Claudio
21 Ottobre 2019
Buongiorno,
ho acquistato un divano presso la Poltronesofà di viale Certosa Milano in settembre del 2018.
Questo divano da subito presentava problemi strutturali all'imbottitura dei cuscini seduta/schienale di qualità scadente.
dopo 20 giorni dalla consegna mi reco presso il negozio lamentando la difettosità del prodotto, la signosina che fece il contratto si prestava a segnalare il caso al loro ufficio prodotto e questi non rispondevano mai al punto tra festività varie siamo arrivati a marzo del 2019 con la sostituzione del rivestimento della seduta/schienale, peccato che dopo una settimana erano peggio di prima e da li ricominciamo a scrivere sia io a loro all'ufficio area meneger Sig.a Gisella.
Sensa più ricevere riscontro e da un anno che sono in attesa di una chiamata dalla loro responsabile con esito negativo.
Ora vengo a scoprire che non ho nemmeno l'assistenza di garanzia in quanto tutti sono latitanti compreso l'attuale responsabile di sede Sig. Mariano.
Come mi devo comportare?
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