Reclamo N° 291474

Manuel
03 Febbraio 2023
Buongiorno, ho acquistato un frigorifero doppia anta il 28/03/2022 presso lo shop online di LG. Verso metà dicembre 2022 ho notato che il frigorifero era bagnato tra le 2 ante e l acqua colava a terra formando una discreta macchia d acqua. Una volta contattata LG ed aperta la pratica, mi inviano l assistenza di zona su Roma che viene effettuata da Panaservice. Il 02/01/2023 il tecnico inviato non riscontrava alcuna anomalia sul frigo, nonostante anche in sua presenza ci fosse molta condensa tra le 2 ante ed acqua a terra, quindi effettuava un reset della centralina e mi disse di monitorare la situazione. Continuando ad avere lo stesso problema, il 18/01/2023 il tecnico è venuto a sostituire l anta dx del frigo. Ad oggi continuo ad avere lo stesso problema, ma la Panaservice si rifiuta di darmi assistenza asserendo che il problema è legato all umidità locale. Ho provato a spiegare ai tecnici che ilnproblema è iniziato quando un componente è diventato bollente, e che secondo me qualcosa si era guastato all interno, ma non hanno voluto sentire ragioni. Ho anche inviato foto e video alla Panaservice che documentano come ilmproblema sia esclusivamente relativo ad un punto specifico dell anta del frigo e mostrando che tutto in tutto il resto della mia cucina non fosse presente alcuna forma di condensa. Ad oggi dunque, mi ritrovo con un frigorifero pagato 2000€ ed ancora in garanzia che trafila acqua a terra tra le due porte, e che non sta funzionando come dovrebbe.
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