Reclamo N° 192634

Alvise
18 Maggio 2020
Buongiorno, ho acquistato un frigorifero LG combinato 6 mesi fa. Il fine settimana scorso ha iniziato a non raffreddare piu e nemmeno a congelare , perdendo tutto quello che avevo all'interno. Oggi è venuto il tecnico specializzato che l'azienda ha contattato per conto mio e mi ha detto che mi ordinerà il compressore nuovo e che avendo (ahimè) il parquet in cucina dovrò far trovare il frigo all'esterno cosi può saldare il compressore nuovo senza far danni in cucina. Io ovviamente non ho fatto polemica con il tecnico, ma ho prontamente chiamato LG per dire che non ho nessuna intenzione di portar fuori un frigo da oltre 80 kg rischiando di rovinare il mio pavimento e soprattutto magari anche il frigorifero , e soprattutto che ho speso 900 euro per avere un frigo nuovo , non un prodotto che dopo 6 mesi viene saldato all'esterno e poi devo rimetterlo in cucina a mio rischio e pericolo. quello che volevo sapere è se ho diritto ad avere un prodotto nuovo essendo un difetto di fabbricazione o se , come mi ha risposto la casa madre, se il tecnico ha reputato che la sostituzione sistemi il problema, mi dovrò accontentare di un prodotto sistemato? nell'ultimo caso, posso richiedere che vengano a spostarlo e a rimetterlo al suo posto esentandomi da eventuali danni secondari nello spostamento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239