Reclamo N° 319176

Vittorio
29 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato un frullatore per cucina dalla Metro.it ormai da quasi un anno, dopo pochi mesi di funzionamento l'oggetto risulta fuori uso completamente. A quel punto contatto il rivenditore il quale apre la segnalazione ma passano mesi, pertanto decido di comprarne un'altro oggetto simile sempre dallo stesso riveditore. Nel frattempo, cerco, sempre tramite email, di sollecitare il ritiro dell'oggetto rotto. Ma a tutt'oggi l 'azienda alterna con risposte diverse, che problema presente, deve contattare il fornitore non noi, etc etc. A tutt'ora non ricevo piu risposte. come si potrebbe intervenire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239