Reclamo N° 244694

Gratian
13 Settembre 2021
‪Buongiorno, ho acquistato un Inverter è due batterie al litio, su questo sito, Punto Energia Italia, ad un valore di 2600 euro tramite PayPal, al installazione delle batterie sul Inverter, questo non dava segni di vita, una delle batterie è entrata in blocco, subito al accensione del tasto power, ho contattato il venditore per il problema loro mi hanno scritto delle email come fare, però il problema persiste, avevo contattato PayPal, loro hanno aperto subito un reclamo che io non volevo farlo subito, il venditore nel frattempo mi ha detto di mandare tutta la merce indietro, allora ho richiamato PayPal, ma loro mi hanno detto di aspettare è non mandare nulla, che mi faranno sapere loro come procedere, dopo un paio di giorni PayPal mi hanno mandato una mail, chiedendomi così, Per continuare la nostra indagine, abbiamo bisogno di documenti a dimostrazione che l\'articolo è danneggiato o notevolmente non conforme alla descrizione. Devi ottenere un documento (ad esempio, una stima o una fattura pro-forma) da una terza parte imparziale, ad esempio un rivenditore, un negozio di riparazioni, un perito oppure un altro individuo o ente qualificato nel campo dell\'articolo in questione (diversa da te). allora io o chiamato di nuovo PayPal per chiedere come mai mi chiedono questa cosa, quando io avevo fatto l’installazione da me, il problema che io volevo sapere, la GARANZIA DEL PRODOTTO NON ESISTE? Anche perché avevo speso quasi 3000 euro, poi per queste cose c’è l’assistenza. ‬ Gentile Sig. Mercea,  grazie per aver contattato l’Unione Nazionale Consumatori. Da un primo sommario esame del suo caso, ritengo ci siano gli estremi per fornirle consulenza e sarò lieta di darle tutto il supporto necessario. Nel frattempo devo però chiederle di iscriversi alla nostra associazione, trattandosi di servizi riservati agli associati: l’iscrizione prevista in relazione al suo reclamo è con formula STANDARD (quota di 50 euro per assistenza in tutti i settori di nostra competenza, valida per due anni).
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239