Reclamo N° 147244

Marco
12 Aprile 2019
Buongiorno, Ho acquistato un lavello cucina sul sito Bigprice.it. Al momento della ricezione il pacco no presentava alcun segno di danneggiamento esterno quindi il pacco è stato ritirato senza riserva. Una volta aperto però il prodotto risultava fallato e l’imballo approssimativo. Ho tempestivamente comunicato tramite email la situazione al venditore, fornendo prove fotografiche, il quale però risponde solo con email automatiche rifiutando alcuna assistenza poiché il pacco è stato ritirato senza riserva. Vorrei inviarvi cronologia completa delle mail scambiate con il venditore se gentilmente mi segnalate vostro indirizzo mail. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239