Reclamo N° 144568

Luca
20 Marzo 2019
Buongiorno, Ho acquistato un letto matrimoniale presso uno showroom di Corsico. Il letto era in sconto, poichè quello in esposzione e in pronta consengna. Quando abbiamo visto il letto abbiamo deciso di comprarlo, nonostante sembrasse grande, in quanto siamo stati rassicurati dalla venditrice che ci sarebbe stato lasciando abbastanza spazio per passare (Abbiamo fatto persente a voce la dimensione della stanza). Una volta arrivato e montato ci siamo accorti che lo spazio per passare è praticamente assente. Allo stesso tempo ci siamo anche accorti della struttura leggermente rovinata internamente. Abbiamo contattato via mail la casa madre e lo showroom, per poter fare il reso del letto in quanto troppo grande, senza però ricevere un'effettiva risposta. (Le faremo sapere). Vorrei dunque sapere se esiste qualche tipo di garanzia nei mei confronti? (Ad esempio reso, cambio.) etc. Grazie, Luca Johannes Mustacchi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239