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Elisa
24 Gennaio 2022
Buongiorno,
Ho acquistato un letto presso Garnero e successivamente, avendo scoperto che mancava la rete *anche se non chiaramente segnalato), ho acquistato la rete che era segnalata nella descrizione.
Dopo averla montata e aver provato a unirla al letto, abbiamo notato che i buchi non erano corretti. Abbiamo quindi chiesto assistenza e ci hanno detto che la rete non era corretta e che avevano dimenticato di aggiornare il sito con la rete giusta.
Ci hanno proposto per rimediare di acquistare le nuova rete *con materasso incluso( pagando la differenza.
Loro effettuano solo consegne a bordo strada e io dovrei sobbarcarmi, oltre alla differenza di prezzo anche l-affitto di montacarichi per 250 euro all-ora, senza considerare che io avevo gi' acquistato il materasso.
Ho chiesto dunque rimborso della rete *per poter pagare un fabbro che me la aggiusti in modo che si possa agganciare al letto, ma l-azienda si rifiuta di offrire altro tipo di assistenza se non quella sopra citata che più che assistenza sembra un ulteriore danno.