Reclamo N° 154132
Massimo
20 Giugno 2019
Buongiorno, ho acquistato un monopattino Nilox Doc Air da Unieuro Carini, dopo qualche giorno mi sono deciso ad usarlo ma subito ho notato che la ruota posteriore era bucata e che il monopattino a piena carica dopo qualche minuto si fermava. Essendo trascorsi i 7 gg per restituirlo all'esercizio commerciale, ho contattato la Nilox, che lo ha voluto spedito. Dopo circa un mese lo hanno restituito peggio di prima, neppure si accendeva più. Lo hanno voluto rispedito nuovamente e dopo ripetute email, ne hanno decretato l'impossibilità alla riparazione ed il riconoscimento dell' importo speso. Questa faccenda va avanti da Marzo e ad oggi non mi più contattato nessuno nonostante le mie email di informazioni. L'importo che mi dovrebbero riconoscere è di 203 euro, ma ad oggi nulla. Cod. Intervento: NILOX GUASTO RMA NXU0000708 [#833387]
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18