Reclamo N° 235747

Andrea
21 Maggio 2021
Buongiorno, ho acquistato un oled tv LG il 07/11/2018 al costo di euro 1.990 da Trony (con finanziamento) ed ho registrato il prodotto sul sito LG. Qualche giorno fa, dopo pochi mesi dalla scadenza biennale della garanzia, la tv si è guastata. E' intervenuto il centro autorizzato LG che mi ha comunicato il costo per la sostituzione del pannello: euro 980 + iva = euro 1.195!!!!!!!!!!!! Stante il poco tempo trascorso dalla scadenza della garanzia e l'ingente importo necessario per la riparazione, ho provato a chiedere a LG di farsi comunque carico della riparazione (anche parzialmente), purtroppo senza esito. Seppur il diritto sembrerebbe dar ragione a LG, non ritengo assolutamente corretto il suo comportamento che mi obbliga, dopo poco tempo dalla scadenza della la garanzia, a spendere una ulteriore rilevante cifra. Chiedo se vi siano stati casi simili al mio e se un vs. intervento potrebbe sortire qualche effetto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239