Reclamo N° 174643

Luisana
12 Gennaio 2020
Buongiorno ho acquistato un orologio che neanche un anno non funziona più la batteria. Sono andata nel negozio dove è stato acquistato cioè Sarni Oro e mi viene detto che se la batteria viene cambiata da loro decade la garanzia ma devono spedirlo su e ci vuole 1 mese per il rientro. Accetto visto che la garanzia scade ad Aprile. L orologio è stato portato da loro a Settembre a Novembre rientra in negozio vado a prenderlo e mi trovo l orologio con le maglie graffiate e il quadrante sotto non agganciato bene quando glielo dico alla commessa prova a sistemarlo e le rimane in mano. Lo rimanda in riparazione dopo un mese mi chiamano per dirmi che era stato sostituito con uno nuovo. Vado a prenderlo ma noto che l orologio ha il quadrante oro e le maglie rosa. In poche parole hanno cambiato solo il bracciale e il quadrante era il suo. Visto l errore va in riparazione e viste le feste ad oggi non sanno dirmi nulla. Io mentre ero in negozio ho visto che in vetrina c'è nera uno uguale oro e le ho detto se comunque lo devono sostituire non potete darmi quello. E non hanno voluto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239