Reclamo N° 146683
Mattia
08 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato un pc fisso, iMac Apple circa 8 mesi fa, dopo poco il computer presentava già problemi di lentezza e inporovviso spegninento.
L’ho potato quindi al centro Apple Nave de Vero Marghera (VE) che hanno provveduto a cercare di sistemare il problema.
Dopo alcuni giorni, il problema persisteva così l’ho portato nuovamente a sistemare.
Al ritiro, i tecinici mi hanno detto che hanno cambiato tutte le parti del computer.
Dopo 1 mese circa il problema persisteva e così l’ho riportato nuovamente a sistemare.
Al ritiro, dopo alcuni giorni il problema ha continuato a persistere sporadicamente, tanto che in data 06/04/2019 ho nuovamente riportato il computer al centro assistenza Apple.
Ho chiesto di avere un computer nuovo in quanto il pc mi serve e nonostante dicono di cambiare tutti i pezzi, il problema sussiste.
Mi ha detto che al momento non possono darmi un pc nuovo, ma proveranno ancora a sistemarlo.
4 interventi ad un iMac di 8 mesi, da 1500 euro che sto ancora pagando in quanto ho fatto un finanziamento, mi sembrano ASSURDI.
Chiedo quindi gentilmente vostra consulenza.
Grazie
Mattia Carlon
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18