![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mattia
08 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato un pc fisso, iMac Apple circa 8 mesi fa, dopo poco il computer presentava già problemi di lentezza e inporovviso spegninento.
L’ho potato quindi al centro Apple Nave de Vero Marghera (VE) che hanno provveduto a cercare di sistemare il problema.
Dopo alcuni giorni, il problema persisteva così l’ho portato nuovamente a sistemare.
Al ritiro, i tecinici mi hanno detto che hanno cambiato tutte le parti del computer.
Dopo 1 mese circa il problema persisteva e così l’ho riportato nuovamente a sistemare.
Al ritiro, dopo alcuni giorni il problema ha continuato a persistere sporadicamente, tanto che in data 06/04/2019 ho nuovamente riportato il computer al centro assistenza Apple.
Ho chiesto di avere un computer nuovo in quanto il pc mi serve e nonostante dicono di cambiare tutti i pezzi, il problema sussiste.
Mi ha detto che al momento non possono darmi un pc nuovo, ma proveranno ancora a sistemarlo.
4 interventi ad un iMac di 8 mesi, da 1500 euro che sto ancora pagando in quanto ho fatto un finanziamento, mi sembrano ASSURDI.
Chiedo quindi gentilmente vostra consulenza.
Grazie
Mattia Carlon