Reclamo N° 146683

Mattia
08 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato un pc fisso, iMac Apple circa 8 mesi fa, dopo poco il computer presentava già problemi di lentezza e inporovviso spegninento. L’ho potato quindi al centro Apple Nave de Vero Marghera (VE) che hanno provveduto a cercare di sistemare il problema. Dopo alcuni giorni, il problema persisteva così l’ho portato nuovamente a sistemare. Al ritiro, i tecinici mi hanno detto che hanno cambiato tutte le parti del computer. Dopo 1 mese circa il problema persisteva e così l’ho riportato nuovamente a sistemare. Al ritiro, dopo alcuni giorni il problema ha continuato a persistere sporadicamente, tanto che in data 06/04/2019 ho nuovamente riportato il computer al centro assistenza Apple. Ho chiesto di avere un computer nuovo in quanto il pc mi serve e nonostante dicono di cambiare tutti i pezzi, il problema sussiste. Mi ha detto che al momento non possono darmi un pc nuovo, ma proveranno ancora a sistemarlo. 4 interventi ad un iMac di 8 mesi, da 1500 euro che sto ancora pagando in quanto ho fatto un finanziamento, mi sembrano ASSURDI. Chiedo quindi gentilmente vostra consulenza. Grazie Mattia Carlon
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239