Reclamo N° 170092

Vittorino
21 Novembre 2019
Buongiorno, ho acquistato un piano induzione della whirlpool il 23 maggio 2019. Ho iniziato ad utilizzarlo il 1 luglio 2019. Il 20 luglio ho dovuto chiamare l' assistenza in quanto l' accensione dell'elettrodomestico mi faceva scattare il contatore.Quindi inutilizzabile. Immaginate il disagio di non poter cucinare in una famiglia. L' assistenza whirlpool è intervenuta dopo una settimana e il tecnico non ha fatto nulla durante l'intervento e ha preso atto del problema dicendomi che casa madre gli avrebbe indicato come risolvere. Vengo avvisato che dovevo attendere i pezzi di ricambio e sono arrivati a fine agosto, in quanto il cento di assistenza era chiuso per ferie. Intervengono la prima settimana di settembre e mentre cambiano i pezzi si accorgono che anche un altro pezzo era guasto e quindi hanno riordinato i pezzi. Intervengono e risolvono il 20 settembre 2019. In tutto questo tempo ho richiesto la sostituzione totale dell'elettrodomestico (modello top di gamma della loro serie) e mi comunicavano che non era dovuto, ma per venire incontro all'enorme disagio mi accettavano la richiesta; però non ne avevano disponibili e non sapevano dirmi i tempi e quindi mi proponevano o di accettare una seriue inferiore + un microonde o attendere i ricambi. Quindi ho accettato i ricambi. Il 6 novembre il piano induzione dà problemi, che si spegne mentre è in funzione in modo randomico e si accende la ventola di raffreddamento da sola in modo randomico. Intervengono dopo una settimana e a distanza di 15 giorni non mi hanno ancora comunicato nulla . Ho inviato loro i video dei problemi. Mi aiutate a risolvere questa situazione? E' un piano induzione che ho pagato circa 1.400,00 € e su cui ho fatto ulteriore ampliamento dell'assistenza, che in definitiva ha funzionato correttamente solo per 20 giorni Grazie Vittorino
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239