Reclamo N° 344221

Pier giorgio
03 Dicembre 2024
Buongiorno, ho acquistato un piccolo elettrodomestico in data 18 gennaio 2024 (costo circa 500€). Ho dovuto spedirlo più di una volta al centro assistenza tramite corriere (sempre senza costi) per interventi di malfunzionamento. L'ultima volta invece di tornare riparato mi è stato sostituito con uno nuovo. Controllando il n. di serie vedo che è un modello precedente al mio che avevo acquistato (però questo almeno funziona per il momento). Ora mi chiedo: 1)E' regolare questo comportamento? 2) La garanzia riparte dalla consegna del prodotto sostituito (ottobre 2024) o rimane dalla data dell'acquisto (Gennaio 2024)? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239