Reclamo N° 211539

Mauro
05 Ottobre 2020
Buongiorno, ho acquistato un piccolo prodotto (POP SOCKET) a marchio ME CONTRO TE per il cellulare di mia figlia. A distanza di pochissimo tempo questo accessorio si è rotto (o meglio si è scollegato in quanto i materiali che lo compongono sono inadatti a questo uso). Ho contattato la società AMAG SRL chiedendo molto gentilmente come fare per far riparare o la procedura per il reso e la società si è rifiutata di fare alcun tipo di assistenza. Non è per il costo del prodotto (meno di 10 euro) ma è per il modo con cui questa società si è rivolta a noi e per il fatto che ci ha comunicato che non c'erano più glie stremi di garanzia, cosa non vera in quanto loro fanno riferimento al periodo di ripensamento per gli acquisti online e non alla garanzia sul prodotto. Sebbene io abbia fatto presente la cosa alla società e ho fatto presente i miei diritti hanno smesso di rispondermi asserendo che non devono rispondere di alcun ché. Vorrei sapere se potete fare qualche cosa contro questa azienda in quanto non ritengo corretto che possano vendere prodotti scadenti rivolgendosi a bambini piccoli quali quelli della comunità ME CONTRO TE che li segue. Ho a disposizione naturalmente sia acquisto che email con le quali mi hanno negato l'assistenza.
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