Reclamo N° 338622
Rita
05 Settembre 2024
Buongiorno ho acquistato un prodotto di emporio3sm . Occhiali x ogni tipo di vita in titanio come descritto dalla pubblicità su google. Vengo contattata da un operatore che riconferma quanto riporta la pubblicità. Arriva il pacco con spese a mio carico , gli occhiali montatura nera in plastica, e vi giuro non si vede un tubo . Ho subito mandato email alla ditta che con risponditore automatico diceva che sarei stata contattata da alcuni numeri che mi hanno fornito entr24/ 72 ore . Non sono stata contattata da nessuno , solo messaggi di altri numeri con dicesi essere la ditta .....Ho mandato altre email , che venissero a prendere il prodotto e restituzione dei miei soldi visto che il prodotto non corrisponde alla dicitura pubblicitaria. Dopo tante mie email , hanno risposto che devo rendere il prodotto a spese mie .....con la bolla di accompagnamento che NON MI È STATA FORNITA dare codice iban ....poi riavrò i miei 39 € avendo perso le spese per averlo ricevuto e spese di spedizione . Che caspita di ditta questa ? ...truffaldina , vi prego di aiutarmi. Grazie Rita Giani
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18