
Reclamo N° 351911

Francesco
11 Aprile 2025
Buongiorno, ho acquistato un prodotto Lg. Purtroppo è passato un mese e la garanzia copre la riparazione. Ho fatto la procedura per l'assistenza in garanzia. È venuto il tecnico dove ha rilevato che il difetto è dovuto da un difetto di costruzione di quel modello. Mi hanno detto che si doveva riparare con del silicone., su una asciugatrice di 850 euro . Mi hanno detto che se rifiutato dovevo tenermi l'asciugatrice così difettata. Ho dovuto accettare la riparazione perché serviva ed anche perché se dopo questa riparazione se continuava il difetto poi loro valutavano il cambio prodotto. Io avevo chiesto il cambio prodotto subito visto che hanno ritenuto difettato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18