Reclamo N° 219889

Francesca
26 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato un tavolo sul sito Groupon con piano in vetroceramica, purtroppo arrivato con un angolo rotto. Ho chiesto più volte al servizio clienti un parziale rimborso senza dover rendere il prodotto, considerato sia che non è più disponibile sul sito sia perché mi crea non poco disagio non avere il tavolo e riorganizzare il tutto. Per ben tre volte mi hanno detto che non è possibile, perché devo rendere il prodotto e poi provvederanno al rimborso totalel. Ho provato a fare anche un reclamo tramite il metodo di pagamento Paypal ma di nuovo la stessa risposta. Cosa devo fare?possibile che devo rendere un prodotto che non voglio rendere perché comunque riparabile, ma non posso avere un parziale rimborso per il danno subito?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239