Reclamo N° 261562
Agostino
01 Marzo 2022
Buongiorno. ho acquistato un telefono Apple ad Agosto 2020 presso il sito internet Mobzilla (Rome Electronics Srl, società con sede legale a Roma a via Ugento 31, 00171). il Telefono presenta ad oggi un vizio di conformità (si spegne da solo) e dopo aver già verificato in un apple store che non è un problema software la Apple mi chiede di pagare la riparazione se non richiedo la garanzia attraverso il venditore (loro mi faranno valere la garanzia se passo dal venditore).
Purtroppo la Rome Electronics Srl risulta in liquidazione da Marzo 2021 e non mi risponde al numero verde o mail per assistenza; mi potreste supportare per capire come agire e far valere la mia garanzia presso la Apple?
Grazie.
Saluti, Agostino.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18