Reclamo N° 269405

Paolino
24 Maggio 2022
Buongiorno, ho Acquistato un televisore della marca LG, modello 43NANO756PR. dal principio questo televisore non si è mai visto bene. l'immagine cambia tonalità in modo accentuato con il variare dell'angolazione visuale, anche di pochi gradi. Soprattutto i volti vanno sul bianco pallido. ho portato questo televisore subito in assistenza dal rivenditore dove l'ho acquistato (EURONICS Nola). La EURONICS l'ha inviato al centro assistenza della LG, mi è ritornato indietro senza ricevere alcuna informazione su eventuali interventi eseguiti; Morale, non è stato fatto nulla, il televisore ha continuato a vedersi male. Ho chiamato dunque personalmente il servizio assistenza della LG; hanno fatto un intervento da remoto ed alla fine mi hanno detto che questo tipo di televisore si vede così e dunque non possono farci nulla. Morale della favola, ho speso 516 euro per avere un televisore che si vede malissimo, peggio dei primi televisori LED. Preciso in fine che i televisori in esposizione non presentano alcun difetto. il mio al contrario è inguardabile, le immagini sembra veramente annebbiate. bastano pochi gradi di differenza e non i canonici +-30 gradi presunti. Mi rammarico di non aver acquistato un SAMSUNG
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239