Reclamo N° 201400

Augusto
04 Luglio 2020
Buongiorno, ho acquistato un televisore samsung, lo porto a casa, lo installo e funziona correttamente, il giorno dopo ha un difetto, si riavvia in continuazione (ogni 30 sec) e quindi è inutilizzabile, dopo di che ha smesso anche di leggere il segnale dell'antenna. Essendo nuovo (2 giorni) chiamo Unieuro e loro mi dicono di riportarlo a negozio. Quindi lo rimetto accuratamente nella scatola e lo riporto a negozio. Quando il negoziante lo tira fuori dalla scatola e lo accende, c'è un danno allo schermo, c'è una parte scura dove non si vede l'immagine. E lui mi dice che a prescindere dal motivo per cui l'ho portato indietro dato che lo schermo è danneggiato non può cambiarmelo e lo devo tenere così. E' possibile che non si possa fare nulla? Inoltre ho fatto molta attenzione e sono sicuro di non averlo danneggiato nel trasporto. Lo abbiamo movimentato sempre in due. Il danno inoltre è sotto una banda protettiva posto sullo schermo e quella zona del televisore e protetta dal polistirolo dell'imballo quindi dovrebbe essere stata proprio una botta forte. Invece il negoziante ha preso il televisore da solo, quando è scritto che va preso in due, e ha messo la mano proprio dove poi è comparso il danno. Potrebbe benissimo averlo danneggiato lui premendo con la mano troppo forte sulla banda protettiva. Grazie. Attendo un riscontro. Saluti Augusto
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