Reclamo N° 194963

Antincendio
29 Maggio 2020
Buongiorno, ho acquistato un tv 49 pollici il 29 febbraio presso UNIEURO di Lugo RA. il bene è stato portato nella mia seconda casa a Cattolica. Stavo ultimando dei lavori di ristrutturazione con unico lavoro da finire impianto elettrico. Dovevo ultimare i lavori entro 20 marzo e quindi ho trasportato tutto nella casa in attesa di installare alla fine dei lavori. Come saprete è stato vietato raggiungere le seconde case per molto tempo e una volta finito l’impianto elettrico alla prima occasione possibile (domenica 24 maggio) mi sono recato al mio appartamento e quando ho aperto l’imballo della tv si vedeva una crepa e collegando la presa mi accorgevo che la tv non si accendeva. Ho subito imballato il tv e il lunedì seguente mi sono recato al punto vendita dove mi è stato risposto che questi danni si possono contestare solo entro 30 gg dalla data di acquisto. Ma purtroppo con il COVID non ho potuto raggiungere la mia abitazione per molte settimane (dal 09 marzo al 14 maggio di lockdown) essendo fuori provincia in Emilia Romagna quindi ritengo che questo limite non sia valido in questa occasione. La tv non è mai stata utilizzata e questo si può constatarlo perché proprio non parte…. A meno che non fosse stata utilizzata in negozio ma non credo… l’imballo sembrava integro e perfetto. Parlo dello scotch di chiusura. Preferirei essere contattato via telefono al 348 3029596 per chiarimenti. come posso muovermi? Attendo Vs contatto grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239