Reclamo N° 317855

Massimo
13 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato un Tv LG Oled 65” a novembre del 2021 prezzo 1700 € circa ed abbinato una estensione di garanzia con Estendo. A gennaio del 2024 il tv si è spento e mai più riacceso. Ho contattato LG e mi ha riferito che il prodotto era fuori garanzia (25/26 mese). Ho aperto la pratica con Estendo, il tecnico di zona ha ritirato lo stesso ed effettuato una perizia che ha inviato ad Estendo. In sintesi il danno (1600 € circa) supera il valore del bene e mi propongono al telefono un buono di circa 1000 € da spendere nello stesso esercizio commerciale in un quanto decurtano il bene di valore 10% per ogni anno di vita (2 mesi 2021 10% - 2022 10% - 2023 10% - un mese 2024 10%).
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239