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Sonia
30 Settembre 2020
Buongiorno ho acquistato una asciugatrice Hoover del gruppo Candy a dicembre 2018. il 26.06.2020 l'asciugatrice non aspirava piu acqua e tramite assistenza sono venuti a prenderla per mandarla in garanzia. Ai primi di settembre ho telefonato non vedendo piu la mia asciugatrice ed è risultata persa. Mi hanno chiesto se volevo un prodotto simile nuovo ho accettato ma dal 15.09.2020 mi avevano comunicato la consegna il 25.09.2020 sono stata a casa apposta dal lavoro per aspettare asciugatrice ma nulla. Ieri 29.09.2020 mi chiama il corriere per dirmi che era davanti a casa mia per la consegna ed io ero al lavoro. é dal 25.09.2020 che scrivo a Candy che non ha nemmeno una pec o numero di riferimento, per dire che dopo tre mesi non la vogli piu chiedo rimborso del bene e rimborso dei costi di installazione (me la ero comprata io e a mio carico lho fatta installare). Candy non mi risponde continuo a chiamare il numero 0240048200 rispondono da >Belgrado segnalano ma mi dicono che di piu non possono fare loro sono solo centralino. Come posso fare? grazie cordiali saluti Sonia Ardizzoni