Reclamo N° 221188

Nannuccio
08 Gennaio 2021
buongiorno, ho acquistato una asciugatrice hoover il 26 di agosto, premetto che ho iniziato ad usarla dopo la meta di ottobre due o tre volte, il bucato non usciva asciutto e ho chiamato il venditore. che mi ha detto di riprovare e svuotare bene la vaschetta dell'acqua perche il sensore sente umidità. dopo averla usata altre 4-5 volte ho richiamato il venditore e mi ha detto di chiamare assistenza casa madre. ho iniziato a chiamare il 7\12\2020 e dopo numerose chiamate ancora non sono stato contattato dal tecnico. il venditore dopo averlo contattato nuovamente continua a dirmi che lui non può farci niente. ho scritto un mail a service italia candy il 30 dicembre e ancora niente. oggi 8 gennaio service hoover da romania mi hanno detto che appena trovano un tecnico mi informeranno. cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239