Reclamo N° 151702

Luca
25 Maggio 2019
Buongiorno , ho acquistato una bicicletta in un supermercato della catena Todis ordinandolo tramite internet e pagandolo e ritirandolo presso il negozio più vicino a casa mia il giorno 18/05 sono tornato a consegnare la bici il giorno 24 perché la sella della bici e uscita rotta rendendo la bici inutilizzabile! ora vista la scarsa qualità del prodotto che quando mi e stato consegnato era chiuso nel suo scatola originale , mi e stato proposto un cambio ma io ho rifiutato e la ragazza del personale mi ha riferito che non posso rifiutare il cambio e soprattutto non posso Riavere il rimborso nenache se le bici sono finite ma se accettano al massimo un buono da spendere presso il negozio? Posso sapere come devo comportarmi e se posso riavere i miei soldi indietro ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239