Reclamo N° 154983
Monica
01 Luglio 2019
Buongiorno,
ho acquistato una caldaia anticipando al rivenditore il 60% del preventivo. Il rivenditore non ha completato l'installazione chiedendomi di monitorare il funzionamento della caldaia e dicendomi che sarebbe tornato entro qualche giorno per collegare il cavo di alimentazione in modo definitivo. Dopo un paio di giorni ho riscontrato dei problemi (gocciolamento) e chiesto l'intervento del tecnico che ha rifiutato qualsiasi tipo di assistenza se prima non avessi saldato il restante 40% del preventivo. Dopo un paio di giorni la caldaia è andata in blocco ed ha smesso di funzionare. Siamo costretti a fare la doccia con l'acqua fredda da più di un mese ormai; il rivenditore si rifiuta di collaborare sia con me che con l'Avvocato a cui ho chiesto di contattarlo.
Preciso che non mi ha consegnato alcuna fattura per l'importo che ha ricevuto (€1.600), ne' la garanzia della caldaia, ne' il certificato di collaudo.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni vi fossero necessarie ed in attesa di un vostro gentile riscontro, grazie.
Un cordiale saluto,
Monica
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