Reclamo N° 257780

Eliana
24 Gennaio 2022
Buongiorno, ho acquistato una caldaia Beretta e la sua garanzia scade a fine gennaio 2022. Ho inviato raccomandata per denuncia di difetto di conformità in data 06/12/2021 dove chiedo in applicazione dell'art 130 dlgs 206/05 la sua integrale sostituzione. Nell'arco di quasi due anni sono state cambiate 4 schede. Sotto indicazioni della ditta che effettua manutenzione alla caldaia, ho fatto controllare l'impianto elettrico (nuovo di due anni) per fare escludere che ci siano picchi di corrente. La ditta che ha creato l'impianto elettrico ha eseguito un controllo e ha escluso che ci siano problemi elettrici. La ditta che manutiene la mia caldaia ha confermato l'inesistenza di tensione sul contatto TA. e l'inesistenza di segnali di tensione legati ad un sovraccarico di corrente. La Beretta richiede certificazione scritta nonostante il parere scritto (mail) della ditta che effettua manutenzione e suggerisce alla ditta di installare un logger di tensione per rilevare l'andamento dei valori nel tempo (strumento che la ditta di manutenzione non ha) la Beretta mi sembra che non abbia nessuna intenzione di cambiarla. Cosa posso fare? grazie Eliana Grimani
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239