Reclamo N° 144705

Roberto
21 Marzo 2019
Buongiorno ho acquistato una cameretta bimbo il 9/11/18 con consegna fine gennaio, nella filiale di Castelletto sopra Ticino di Lusso accessibile. Dopo vari ritardi la cameretta è stata consegnata e montata il 19 marzo 2019. Abbiamo subito constatato che il mobile era diverso da quello che ci era stato fatto vedere in negozio, una fattura molto più scarsa, con molti difetti che abbiamo comunicato la mattina seguente in quanto hanno finito di montarla alle 20.30. Siccome il mobile è pieno di difetti e di fattura inferiore possiamo chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione della caparra? Il mobile costa 3400 euro e la caparra era di mille euro. La cameretta non è stata usata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239