Reclamo N° 313910

Maria
28 Novembre 2023
Buongiorno, ho acquistato una cameretta da mondo convenienza di trezzano sul naviglio, consegna prevista il 19 luglio. Hanno montanto le maniglie storte del frontale del lettino basso. Oltre questo difetto hanno anche montato le barre porta giacche, interne all'armadio, storte. Ho fatto subito segnalazione , e dopo due mesi sono venuti ad aggiustarmi le barre e cambiarmi il frontale del letto. Ahimè non si sono accorti che era rovinato e bisogna riordinarlo. Ad ottobre il 10 , consegna prevista entro le 20. Mi chiamano alle 20.30 dicendo che non si sono accorti che il pezzo era rovinato e bisogna ordinarlo di nuovo. (Per non dirmi che era tardi e non potevano venire!! Le altre squadre mi hanno comunicato che quando è tardi rovinano gli oggetti per andare a casa e fanno comparire che sono difettosi!!) Terzo tentativo a novembre , mi chiamano lo stesso giorno della consegna dicendomi che il pezzo è nuovamente rotto!! Vogliono offrirmi 50 euro e tenermi il pezzo rotto!!! SONO STUFA DI QUESTA AZIENDA POCO SERIA!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239