Reclamo N° 213561

Natasha
23 Ottobre 2020
Buongiorno, ho acquistato una cover GLAMCASE presso Via Giacomo Puccini, 1, 28100 Novara NO. Non essendoci la misura per il mio modello di cellullare mi è stata inviata per posta. Quella ricevuta non solo aveva colori e materiali, completamente diversi da quella esposta ma era di una misura errata nonostante io abbia indicato il giusto modello di telefono. Ho segnalato il problema per email e dopo un giorno sono stata ricontattata. Dopo una serie di giustificazioni sono riuscita a farmi promettere il rimborso per il reso ma, una volta inviato l'IBAN per il riaccredito il proprietario si è imputato affermando che io abbia insultato i suoi dipendenti quando mi sono solo perfessa di reiterare la scarsa qualità del prodotto e il pessimo rapporto qualità/prezzo. Per fortuna ho avuto la prontezza di registrare la chiamata e sono pronta a inviarvi registrazione e scambio di mail. Cordiali Saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239