Reclamo N° 262327

Gianpaolo
10 Marzo 2022
Buongiorno ho acquistato una cucina a mondoconvenienza Milano Lorenteggio ad agosto 2021. Gli elettrodomestici sono in garanzia di 2 anni. Il piano cottura induzione Candy: Modello: CMCI642TT/E1 Codice: 33802999-21228135 domenica 6 sera è andato in corto mentre lo utilizzavo regolarmente, ovvero appena si attacca la presa alla spina salta la corrente. Ho contattato mondoconvenienza lunedì 7 marzo ma mi ha detto che per gli elettrodomestici devo rivolgermi al centro assistenza in questo caso Candy e mi ha dato il numero. Ho provato a chiamare il numero 0240048200 assistenza Candy ma non mi risponde nessuno. Quindi ho compilato il form online sul sito di Candy ma ancora non mi ha contattato nessuno. Io vivo con 3 figli e sto tamponando utilizzando il forno e il microonde. Potete aiutarmi? Quì non mi risponde nessuno... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239