Reclamo N° 273746

Anna
13 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato una cucina a Mondoconvenienza, montata da degli incompetenti, mi hanno danneggiato il mobilio, la sera stessa della consegna ho aperto l'assistenza segnalando le problematiche, ho fatto segnalazioni ogni giorno, fino a quando il 13° giorno dopo la consegna mi hanno mandato i tecnici a sistemare alcuni problemi, ma una volta visto la cucina hanno diagnosticato che non è possibile risolvere alcun problema, se prima non smontano nuovamente la cucina e la rimontano in modo corretto. Alchè mi sono rivolta ad un legale, che ha inviato una pec chiedendo la rescissione dal contratto più i danni materiali,ma siccome non mi sembra stia facendo un ottimo lavoro, e siccome sono certa della buona riuscita della causa chiedo consiglio a voi. Cordialmente Anna F.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239