Reclamo N° 206144

Paolo
11 Agosto 2020
Buongiorno Ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza circa un anno e mezzo fa. Nel giro di pochi giorni (2-3) si rompono entrambi i tappi lavello: in entrambi i casi si svita la vite inferiore che rimane incastrata nel lavello, rendendo tutto il tappo inutilizzabile. Contatto l'assistenza clienti che mi segnala che siccome sono passati quasi due anni (la garanzia è di due anni) non rispondono perchè si tratta di usura. Ho fatto presente che se entrambi i tappi, dopo lo stesso periodo hanno lo stesso problema, considerando che l'usura di un tappo del lavello è quella di essere tirato su e giù, non solo la loro argomentazione mi sembrava imbarazzante ma è evidente che si tratta di un problema di fabbricazione. Ma loro non ne vogliono sentire e non vogliono risponderne. Cosa posso fare per tornare ad avere una cucina funzionante?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239