Reclamo N° 181570

Sergio
11 Marzo 2020
Buongiorno, ho acquistato una cucina dal mobilificio casa midì srl che mi è stata montata il 25 gennaio 2020. C'erano alcuni componenti difettosi che mi sono stati sostituiti il 18 febbraio 2020. In quell' occasione (18 febbraio) faccio presente al montatore che alcune ante erano storte, il montatore regolando le ante si rende conto che la cucina era stata montata male in origine (era storta). Non potendo effettuare subito lo smontaggio e rimontaggio della cucina per renderla dritta mi comunica che sarebbe tornato successivamente, con tanto di segnalazione alla casa madre. Ad oggi 11 marzo, nonostante i miei solleciti via telefono ed email sono ancora in attesa di assistenza, con una cucina montata il 25 gennaio e tutt'ora inutilizzabile, nell' attesa che venga smontata e rimontata con collegamenti idrici ed elettrici già fatti a mie spese. Posso in qualche modo rivalermi sul mobilificio in questione ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239