Reclamo N° 280950

Pieraldo
27 Settembre 2022
Buongiorno, Ho acquistato una cucina Febal, arrivata lunedì 19/09/2022. Tolti vari problemi nella struttura sui bordi superiori ci si presenta un piano in okite con una macchia. A prima vista questa macchia è stata scambiata per alone ma il giorno dopo durante la pulizia questa macchi non è andata via. Si evidenzia anche un piccolo foro. Contattando il post vendita, ci confermano di risolvere solo alcuni dei difetti,e non altri tra cui il piano in okite che a detta loro e del produttore può essere solo di mia responsabilità . Mi è stato riproposto un manuale di uso e manutenzione e detto di usarlo. Ho chiesto un perito per visionare il tutto e si rifiutano ancora. Potere aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239