Reclamo N° 147114

Anna
11 Aprile 2019
Buongiorno, ho acquistato una lavatrce Electrolux c/o Euronics. Sabato 6 aprile 2019 sono venutoi a montarla ed installarla i tecnici euronics. Al primo lavaggio ho notato che il cestello non girava. Ho telefonato subtio ad Euronics che ha mandato di nuovo gli installatori che mi avevano installato la lavatrice sabato. Anche loro hanno risocntrato un problema. Euronics sostiene che mi manderà i tecnici dell'assistenza Electrolux per la riparazione, ma che la sostituzione del prodotto non è prevista. Mi sto informando in lungo ed in largo e leggo ovunque che io posso rifiutare la riparazionee chiedere la sostituzione. Cosa mi consigliete di fare dato che Euronics non vuole muoversi dalla sua posizione sostenendo che non ho diritto alla sostituzione del prodotto? Grazie molte Anna
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239