Reclamo N° 175948
Chiara
24 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Hotpoint Ariaton a gennaio 2018. Dopo qualche mese si è verificata una perdita di acqua. Ho chiamato l'assistenza, ma il tecnico non ha saputo trovare la causa della perdita. In quell'occasione mi chiese di ricontattarlo in caso la perdita si verificasse si nuovo per provare a capirne la causa. Nei mesi successivi la lavatrice ha funzionato regolarmente fino al novembre 2019. Di nuovo una perdita di acqua dal cassetto del detersivo. Ho chiamato nuovamente l'assistenza e il tecnico di nuovo non ha saputo darmi spiegazioni. Ha però deciso di tornare per sostituire il cassetto per "provare" a sostituire il cassetto del detersivo, pur non essendo convinto che la sostituzione sarebbe stata risolutiva. Ad oggi (gennaio 2020) il tecnico non si è ancora fatto vivo. Ho chiamato il numero dell'assistenza ormai già una decina di volte. Il centralino mi risponde "le faremo sapere", "faremo una segnalazione', "la contatterà il tecnico". Ad oggi ancora non si è fatto vivo nessuno. Nel mentre, sono scaduti i 2 anni di garanzia (ma faccio presente che la prima chiamata all'assistenza è avvenuta entro i due anni dall'acquisto). Che fare?
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