Reclamo N° 172473

Alessandro
15 Dicembre 2019
Buongiorno, ho acquistato una padella Ikea di fascia medio alta (25€) e a distanza di circa un anno tutto il rivestimento antiaderente e venuto via come fosse una pellicola adesiva. Premetto che il rivestimento era perfettamente integro, privo di graffi (se non una bolla causata da un precedente distacco del rivestimento). Ho già segnalato l'accaduto ad Ikea per la sostituzione in garanzia del prodotto ma pretendono la prova d'acquisto altrimenti non possono fare nulla (sfido chiunque a conservare uno scontrino di una padella). Ho sottolineato la gravità dell'accaduto ma continuano a dire di non poter fare nulla. Ho foto e video inviati anche ad Ikea per dimostrare la particolarità del caso. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239