Reclamo N° 168940
Laura
09 Novembre 2019
Buongiorno, ho acquistato una poltrona letto da poltronesofà. Il materasso venduto appare sul contratto di cm.17 mentre in realtà non supera i 14 cm. Ho già scritto e contestato ma nella loro risposta confermano la misura 17 nonostante io gli abbia mandato delle foto che dimostrano la misura da me verificata. Adducono ad una misurazione che va oltre i due bordini terminali. Vorrei conoscere il vostro parere ed inviarvi delle foto per farvi meglio comprendere la problematica. Personalmente mi sento presa in giro anche perché a monte c'è stato un altro problema. Mi è arrivata una poltrona totalmente differente come confort da quella in esposizione a cui facevo riferimento al momento dell'acquisto e questo perché la venditrice mi aveva consigliato un materasso più confortevole ( cm. 17) per l'uso frequente che avrei dovuto farne. Dopo la consegna mi sono subito recata nel punto vendita per constatare che la poltrona arrivata, non era quella in esposizione ma bensì un altra con nome differente che però combaciava con l'ordine. Rassegnata per non avere strumenti a cui appellarmi, decidevo di effettuare un nuovo ordine riferito alla poltrona in esposizione che avrei usato solo per leggere, vista la sua comodità e l'altra invece la avrei usata per dormire avendo un materasso Memory più confortevole. Tornata a casa prendevo la misura del materasso e scoprivo non essere corrispondente all'ordine. Ho iniziato a mandare mail che hanno avuto esito negativo. Attendo un vostro parere. Cordialmente.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18